Logo
Home > Attività > Componenti industriali > Linea industriale

Raccorderia, tubazioni, valvolame in PVDF ed ECTFE

 

 

Linea INDUSTRIALE

Raccorderia, tubazioni, valvolame e semilavorati in PVDF e ECTFE, inclusa l'esecuzione in HP

Questa linea in PVDF è impiegata nell'industria chimica, dove le sollecitazioni sono estremamente elevate sia per la temperatura che per le pressioni d'esercizio.

L'esecuzione HP - alta purezza - è disponibile per tutta la fascia dei diametri e si applica prevalentemente nelle unità di produzione dei componenti micro chips, in quanto l'acqua di processo non deve subìre alcun inquinamento durante il trasporto dall'unità di depurazione alla macchina di produzione.

I raccordi sono stampati ad iniezione fino al De 315 mm PN 10, mentre per diametri superiori si costruiscono in esecuzione segmentata, realizzati da tubi estrusi. Comunque la raccorderia è disponibile in tutte le tre tipologie di giunzione, elettrosaldabile fino al De 63 mm, a tasca fino al De 110 mm e testa a testa fino al De 315 mm.

I tubi estrusi raggiungo il De 450 mm PN 10 mentre le valvole sono disponibili nelle tipologie a sfera, a membrana, a farfalla, a ritegno e a T con nessun spazio morto fino al De 110 mm.
I semilavorati sono composti da lastre estruse e pressate, tondi, filo di saldatura e lastre liner ANTICOR.

Per il materiale ECTFE vale quanto riportato per il PVDF.
Il materiale è molto indicato per applicazioni a temperature oltre i 120°C ed è particolarmente resistente contro l'attacco chimico degli alogeni.

I raccordi e le tubazioni raggiungono il De 225 mm PN 10, mentre per le valvole sono disponibili quelle a sfera e a membrana fino al De 63 mm.

In caso di necessità si possono fornire anche i tubi e raccordi in esecuzione HP.

I semilavorati che comprendono lastre, tondi, filo di saldatura e liner ANTICOR, sono disponibili in varie misure completando così questa linea molto speciale.

Italian  English  Certificato IQnet  
© Hürner Italia srl - Via Buonarroti 10/A 20060 Mombretto di Mediglia (MI) Italia
Tel: +39.029062621 - Fax: +39.0290626220 - Email: info@hurner.it
P.I. 01616770150