Logo
Home > Attività > Componenti industriali > Linea attrezzature

Saldatrici per giunzioni elettrosaldabili

 

Linea ATTREZZATURE

Macchine saldatrici e accessori

La HÜRNER ITALIA SRL ha in questa linea raggruppato tutta l'attrezzatura necessaria per la preparazione ed esecuzione delle giunzioni sia per i materiali standard PE e PP come anche per i materiali più sofisticati PVDF e ECTFE.

Qui sono comprese le saldatrici elettrosaldabili e quelle del tipo testa a testa incluse le saldatrici speciali a raggi infrarossi, che non toccano i terminali da riscaldare. Le macchine possono essere fornite con l'unità di protocollo dei parametri di saldatura oppure senza queste prestazioni.

Infine ci sono saldatrici per le giunzioni a tasca del tipo mobile (per cantieri) o fisse (per officina). Oltre alle macchine saldatrici in questa linea sono inserite tutte le attrezzature necessarie per la posa della rete in PE per la distribuzione di gas metano, iniziando dal raschiatore fino al rimodellatore. Sono inoltre disponibili gli accessori come tagliatubi, raschiatori, rulli di appoggio tubi ecc.

Le macchine saldatrici sono disponibili per tutta la fascia dei diametri elettrosaldabili cioè fino al De 630 mm, mentre per la giunzione del tipo testa a testa il diametro massimo termina attualmente al De 1400 mm.

Italian  English  Certificato IQnet  
© Hürner Italia srl - Via Buonarroti 10/A 20060 Mombretto di Mediglia (MI) Italia
Tel: +39.029062621 - Fax: +39.0290626220 - Email: info@hurner.it
P.I. 01616770150