Logo
Home > Azienda

Sede operativa


Ufficio commerciale


Ufficio tecnico


Officina


Magazzino

 

La HÜRNER ITALIA SRL è nata nel lontano 1973 come filiale di un gruppo tedesco, per introdurre le tecnologie ed il know how del gruppo in Italia e nei paesi mediterranei. Oggi lavora autonomamente con una propria politica commerciale, rivolta al fabbisogno della propria clientela nazionale ed internazionale.



In questi 35 anni di attività la HÜRNER ITALIA SRL si è affermata quale società specializzata nell’applicazione di materiale plastico nel campo industriale e civile, fornendo ai propri utenti non solo il materiale, ma anche l’assistenza qualificata dalla fase di progetto all’esecuzione finale dell’impianto, dell’apparecchio o del componente da realizzare.


Con uno stabilimento situato a Mombretto di Mediglia (MI), risolve tutti i problemi con il proprio personale altamente specializzato, utilizzando, per ogni caso applicativo, il giusto materiale, scelto in una vastissima paletta di materiali plastici disponibili.


Un esperto ufficio tecnico elabora il calcolo statico dei componenti da realizzare, produce disegni con l’utilizzo dei più moderni sistemi informatici ed è sempre aggiornato sul livello normativo, in quanto partecipa attivamente ai lavori in seno alle varie commissioni della UNIPLAST, dell’Istituto Italiano della Saldatura ed è membro dell’Istituto Italiano dei Plastici.


La HÜRNER ITALIA SRL, oltre a vantare di avere la gamma più vasta e completa di semilavorati in materiale termoplastico in Italia, ha conquistato nei passati 30 anni una posizione leader nel campo ecologico con i suoi impianti di trattamento effluenti gassosi e nella realizzazione degli impianti tecnici.


Gli impianti di depurazione gas sono normalmente realizzati in materiale plastico e si basano principalmente sulla tecnologia di lavaggio ad umido, con processo chimico-fisico.


La progettazione dell’impianto si esegue in funzione dell’inquinante da eliminare e si sceglie tra i vari tipi di processo standard, che sono a disposizione della HÜRNER ITALIA SRL.


In mancanza di una specifica esperienza, si effettuano con l’impianto pilota, le rispettive prove per un dimensionamento dell’impianto finale in funzione dei risultati ottenuti.


La HÜRNER ITALIA SRL nella sua attività impiantistica si appoggia anche alle esperienze delle consociate estere, con le quali lavora a stretto contatto, proponendo così alla propria clientela una tecnologia al massimo livello di aggiornamento.

Italian  English  Certificato IQnet  
© Hürner Italia srl - Via Buonarroti 10/A 20060 Mombretto di Mediglia (MI) Italia
Tel: +39.029062621 - Fax: +39.0290626220 - Email: info@hurner.it
P.I. 01616770150