Saldatrici elettrosaldabili, induzione e accessori

Elettrosaldatura

Il funzionamento delle macchine saldatrice elettrosaldabili della Hürner Italia S.r.l. si basano sulla lettura del codice a barre Interleaved 2.5 con uno scanner o lettore ottico e si possono eseguire giunzioni elettrosaldabili fino al DE 1200 mm per PE 100 RC, se la macchina scelta è potenziata e realizzata per queste dimensioni massime. Alla fine della saldatura si possono visionare o stampare i parametri controllando la corretta esecuzione dei tempi e delle tensione durante il processo di saldatura.

Il materiale PPR non ha una estensione cosi ampia come il materiale PE in quanto questo materiale si usa per elettrosaldatura per piccoli diametri molto nella idraulica civile meno per le applicazioni industriali. Per poter anche per questo materiale aprire una strada di successo la Hürner Italia S.r.l. ha esteso il programma attualmente fino a DE 355mm PN 10 e messa a disposizione manicotti elettrosalsabili anche in PPR-HP- Polipropilene copolimero ad alta purezza .Il campo dimensionale parte oggi da DE 20 mm e termina attualmente con il DE 355 mm. Tutte le saldature sono controllate durante il processo di saldatura dalla macchina stessa è ,se si vuole una elencazione degli parametri di saldatura, si scarica la memoria della saldatrice e si stampa i protocolli con i risultati positivi delle saldature eseguite.

Una particolarità sono i manicotti in PVDF e PVDF-UHP nel programma della Hürner Italia S.r.l. che con sua macchina elettrosaldabile, salda questi manicotti. Non sono applicabili macchine normale prima descritte per PE e PP. Questi manicotti con i rispettivi accessori sono disponibili nelle dimensioni da DE 20 mm al DE 63 mm SDR 21, PN 16 bar e possono essere anche noleggiati per un breve utilizzo.

Saldatura per induzione

La ultima uscita come tecnica di saldatura elettrica è la giunzione induttiva che la Hürner Italia S.r.l. ha introdotto per specifiche applicazioni come saldature di linee tubi intubati oppure per la saldatura del liner ANTICOR , permettendo di realizzare una giunzione del liner con una sottostante rondella elettrica senza forare in nessun punto il liner applicato. Questo significa di aumentare la qualità del rivestimento a livelli mai fino ad oggi raggiunti.

Per la esecuzione delle saldature induttive esistono attualmente due tipologie di macchine , una è applicabile per tutti e due i sistemi mentre l’altra è concepita in forma annullare per le saldature dei tubi esterni nelle condotte di tubi intubati monolitici, nelle dimensioni DE 50 mm , 90 mm e 160 mm dei tubi esterni nelle condotte monolitici in PE100-PE100 che in PPR-PPR.

Contattaci subito per maggiori informazioni
Contact us now for more information
Hürner Italia S.r.l.
Hürner Italia S.r.l.

Via Buonarroti 10/A
20076 Mombretto di Mediglia (MI)
Tel: 02 9062621 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA 01616770150

©2023 Hürner Italia srl. All rights reserved | Privacy Policy | Cookie policy | Terms and conditions | Update conditions